Il mondo della stampa grande formato a colori non ha mai visto niente di simile.

Un unico punto di riferimento per tutte le esigenze di allestimento e decorazione.

L’allestimento dei punti vendita è uno dei segmenti soggetti a maggiore crescita nell’ambito della comunicazione visiva. Dal retail al singolo esercizio commerciale, è di scena il rivestimento di qualsiasi superficie con grafiche colorate e accattivanti. Grazie alle nostre attrezzature, potete realizzare stampe indoor e outdoor che non passano inosservate, e grazie alle opportunità offerte dalla stampa digitale potete scatenare la vostra creatività su innumerevoli superfici.

Soluzione in grado di stampare direttamente su media flessibili e rigidi, come carta da parati, realizzare floorgraphics, stampare su film retroilluminabili e su una vasta gamma di materie plastiche (Forex, Kapa, Dibond, plexiglass, ecc…)

Applicazioni

  • Stampa commerciale
  • Editoria digitale
  • Uffici Marketing
  • Arti grafiche
  • Punti vendita
  • Centri commerciali
  • Scuola
  • Mostre ed eventi

LATEX.

Una tecnologia straordinaria che garantisce l’uniformità del colore per tutte le stampe e tutte le campagne. Inoltre, gli inchiostri HP Latex, flessibili e di lunga durata, facilitano la laminazione.

Eventi e mostre

Gli inchiostri HP Latex, flessibili e di lunga durata, sono privi di odore e sono pertanto ideali per i prodotti da usare al chiuso. Inoltre, non si scheggiano in fase di taglio e montaggio.

Distinguetevi dalla concorrenza con prodotti che assicurano il bianco più lucido su supporti trasparenti e colorati, con un’opacità elevata che resiste all’ingiallimento.

Nanocoloranti & Interior Design.

Dalla Glassite alla decorazione delle porte.

Esempi di decorazione su panelli di Glassite e su porta neutre bianche.

Posted by Decorprint Italia – Artigiani Digitali on Thursday, 4 April 2019

Attraverso l’innovativa ed unica tecnologia di stampa basata sui NanoColoranti, siamo in grado di stampare materiali che risultano instampabili. Il NanoColorante si fissa su qualsiasi tipo di supporto penetrandone il materiale e lasciandone invariate le caratteristiche materiche.

Le nostre produzioni sono certificate e compatibili con gli standard imposti dalla filiera produttiva industriale.

Il NanoColorante è un colore in continua evoluzione, per questo grazie alle competenze chimiche maturate, l’azienda è nella condizione di sviluppare colori speciali in base alle esigenze del singolo cliente. Per questo motivo sono stati già rilasciati colori speciali come: TRASPARENTE, BIANCO, ARGENTO, ORO, GIALLO FLUO, VERDE FLUO, ARANCIO FLUO, ROSSO FLUO, BLU FLUO.

La tecnologia del NanoColorante è l’unica che sottoposta ad un processo di Termoformatura resiste perfettamente alla deformazione  dei materiali non creando il classico effetto di crepatura dell’inchiostro.

Visita le nostre sezioni dedicate www.decorprint.tech e glassite.it per la parte riguardante il vetro.
Progetto45.it per un’innovativa linea di mobili decorati.
Scarica la brochure del nostro brand Decorprint Italia