Videopresentazione

Videopresentazione aziendale.

RICERCA  CANDIDATURE PROFESSIONALI.

Se hai esperienza nel campo della stampa o della comunicazione, se  fai del dinamismo il tuo stile di vita, se sei uno che fa  e non manda, se hai la flessibilità corretta per il vento tumultuoso del mondo del lavoro, inviaci la tua candidatura. Da noi troverai un ambiente di lavoro informale in cui far crescere le tue competenze. Cerchiamo persone che amino lavorare duro, appassionate e professionali; che desiderino mettere la loro esperienza e professionalità in una società che ama il successo e la competizione ma che sa anche valutare il loro potenziale di crescita.

Cerchiamo persone che sappiano lavorare in autonomia, in grado di risolvere i problemi che il lavoro propone quotidianamente, cercando la soluzione migliore. Tutto questo nell’ottica di far crescere la squadra e di incoraggiare e motivare i colleghi a fare lo stesso. Se credi di avere talento e cerchi il successo, la tua carriera con noi potrà crescere senza limiti.

Offriamo diverse tipologie contrattuali. Tutti i candidati sono invitati a inviare il proprio curriculum vitae nella sessione online. Dai curriculum vitae pervenuti attingeremo per avviare incontri e colloqui finalizzati ad un probabile inserimento.

info@stampaonline.net.